PSS 2017: una rivista, un blog, una nuova newsletter, un nuovo e-book

La redazione di Scambi di Prospettive è lieta di presentarvi alcune novità di quest’anno.

Il sito della nostra rivista Prospettive Sociali e Sanitarie innanzitutto si rinnova, presentandosi ai suoi utenti in forma ancora più semplice. È infatti ora possibile effettuare ricerche con parole chiave, consultare i nostri indici e acquistare singoli fascicoli, senza più la necessità di registrarsi.

Un modo per far scoprire più facilmente i contenuti della rivista e invitarvi così ad abbonarvi. Solo gli abbonati infatti potranno (e dovranno) registrarsi al sito per attivare l’accesso online ai contenuti dei fascicoli!

Buttatevi liberi nella ricerca degli articoli che vi interessano dunque e scoprite tutti i nostri contenuti!

Ma le novità non si fermano qui

Sempre al passo con i tempi, anche la Newsletter della rivista si rinnova: una nuova grafica, un nuovo sistema di invio, ma anche nuovi contenuti, accuratamente scelti per essere interessanti per chi si iscrive: un ricco “contorno” alle uscite dei fascicoli.

Vogliamo così proporre a chi ci segue un’unica nuova forma di comunicazione che accumuna e unisce tutti i progetti e le attività della rivista:

  • le uscite dei fascicoli
  • gli articoli sul blog “Scambi di Prospettive”
  • notizie e segnalazioni delle attività dell’Irs e in particolare della Scuola IRS per il Sociale

E molto altro ancora!

Un modo per comunicare con voi in maniera chiara e globale, così da tenervi sempre aggiornati sulle nostre pubblicazioni e attività, ma anche su ciò che riguarda il sociale e il sociosanitario e che interessa tutti noi.

E ovviamente un modo per ricevere anche le vostre segnalazioni e osservazioni, perché Prospettive Sociali e Sanitarie, con il suo blog “Scambi di Prospettive”, è e rimane la rivista che accoglie e vive anche dei contributi dei nostri lettori e di chi opera nel sociale, a tutti i livelli.

E se tutto questo come ragione non vi basta, in omaggio in esclusiva a chi si iscrive alla nuova Newsletter una copia dell’e-book con una selezione dei post pubblicati su Scambi di Prospettive in questi primi 3 anni di attività: “Un viaggio che continua”. Abbiamo infatti voluto dedicare questo e-book, disponibile anche in pdf, a quello che pensiamo rappresenti meglio il tipo di post che pubblichiamo: una selezione degli articoli del blog più letti, ma anche alcuni di quelli che noi riteniamo più belli e significativi, e che riprendono tutti i nostri stili, le varie tipologie di contributi che abbiamo pubblicato e che continueremo a pubblicare, anche, speriamo, con il vostro aiuto.

Continuate a seguirci, ISCRIVETEVI alla nuova Newsletter di Prospettive Sociali e Sanitarie e scaricate l’e-book in omaggio.

Siamo a vostra disposizione per qualunque chiarimento: pss@irsonline.it